:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Civitanova Marche, venerdì 2 maggio 2003
A luglio la prima edizione di Civitanova film festival - le modalità per partecipare alla selezione

Dal 24 al 27 luglio prossimi si terrà a Civitanova la prima edizione del Civitanova Film Festival, organizzato dall’Associazione Culturale Scipio Film con la collaborazione del Comune e dell’Azienda Cultura e Spettacolo. La direzione artistica è a cura di Davide Garbuglia in collaborazione con Michele Fofi, Francesco Iacopini e Marco Bragaglia. La rassegna rappresenta una vetrina della migliore produzione marchigiana, in video o pellicola, realizzata da registi e videomakers marchigiani. Sono previste inoltre sezioni a latere tra cui la personale completa di un regista italiano e una rassegna dedicata al cinema italiano degli anni ’70 – ’80, oltre che incontri e dibattiti con autori e critici cinematografici.
Gli organizzatori dell’iniziativa fanno sapere che chi ha realizzato dei lavori tra il 1998 e il 2003 può partecipare alla selezione per il Festival inviando il materiale entro il prossimo 21 giugno all’Associazione culturale “Scipio film”, contrada Parafalda 2, Civitanova Marche. Per ulteriori informazioni si può far riferimento al sito Internet www.civitanovafilmfest.it o telefonare ai seguenti numeri: 0734 – 891354 / 328 – 0109439 / 328 – 5430598

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.