:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, giovedì 12 settembre 2002
Da lunedì 16 settembre, aperte le iscrizioni ai corsi antifumo

Da lunedì prossimo, 16 settembre, è possibile iscriversi alla serie di "Incontri antifumo" promossa dalla sezione provinciale della Lega contro i tumori e dall'associazione "Aurora" e patrocinata dal Comune di Macerata. Le adesioni si raccolgono in via Ungaretti 88 (tel. 0733/32155), sede dell'associazione organizzatrice presieduta da Luca Vissani e composta da numerosi medici, che ha come finalità la promozione di tutte le attività volte a favorire il benessere psico-fisico della persona. La quota di iscrizione è di 200 euro. Il termine ultimo di iscrizione è fissato per il 30 settembre.
Il corso, che si avvale della competenza di medici e psicologi, è rivolto ai fumatori che vogliono liberarsi dalla schiavitù della sigaretta, imparando a gestire i sintomi ansiosi dovuti all'interruzione di questa pratica dannosa. E'infatti ormai noto che il fumo, oltre ad essere dannoso, crea una forte dipendenza, soprattutto psicologica, a cui è difficile sottrarsi senza un aiuto competente e una preparazione adeguata.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.