:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Provincia MC, venerdì 28 febbraio 2003
Consiglio Provinciale

Il Consiglio provinciale di Macerata, in apertura della seduta dedicata all’approvazione del Bilancio, su proposta del consigliere Fabrizio Medei ha osservato un minuto di silenzio in memoria di Alberto Sordi.
Nella stessa seduta, è stato approvato un ordine del giorno proposto dal presidente del Consiglio provinciale, Pantanetti, con il quale si “esprime parere negativo” sulla proposta di decreto del Governo che riduce il “fondo sociale” destinato alle regioni si chiede la riconferma del fondo stesso almeno nello stesso importo del 2002 (771 milioni di euro) e anche la riconferma dei criteri di riparto adottato lo scorso anno.
Il Consiglio provinciale ha approvato anche lo schema di convenzione che la Provincia dovrà sottoscrivere con altri enti per l’attuazione del progetto riguardante il “Sistema informativo di protezione civile” e si è occupato anche di una interrogazione a risposta orale del consigliere Stelvio Gironella sui lavori del parcheggio di via Dalmazia a Recanati.


TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.