:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Pallavolo, venerdì 28 febbraio 2003
Bullette ancora "casalinghe"

Secondo confronto interno consecutivo per la Bulli e Pupe Soima Macerata (si gioca alle 21.15 al palasport di Fontescodella) che nella terza giornata della poule promozione del campionato di serie C di volley femminile ospita la Vividissima Apecchio. Per la formazione del coach Rapagnani non ci sono alternative alla conquista dell’intera posta in palio contro la formazione pescarese che attualmente occupa la quarta piazza, anche in relazione all’impegno non proibitivo della capolista Fano a Filottrano. Le bullette vogliono evitare di giocare il terzo tie break consecutivo di questa poule, anche se ha vinto i primi due con grande carattere, per evitare di perdere ulteriore terreno da quella prima posizione che regala la promozione diretta in B/2 ed evita la lunga trafila dei play off. I segnali che sono giunti dalla due gare sin qui disputate e specialmente dal confronto di sabato scorso in casa con Fano, sono più che incoraggianti perché la Bulli e Pupe Soima ha messo in mostra una ottima pallavolo ma soprattutto grande carattere superando con slancio i momenti difficili incontrati. Oggi contro l’Apecchio le ragazze maceratesi vogliono conquistare i tre punti che sono alla portata delle bullette, che però non debbono sottovalutare la determinazione delle avversarie che non vogliono rischiare di perdere terreno dalla zona play off.
Questo il quadro delle gare della terza giornata della poule promozione: Pellicceria Santilocchi Moie-Battistelli Bbc Plastik Morciola; Bulli e Pupe Soima Macerata-Viridissima Volley Apecchio; Lardini Filottrano-Advanced Solution Fano; Bftm Seristar Castelferretti-Gastreghini Rosolani Jesi.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.