:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Pallavolo, lunedì 24 febbraio 2003
"Bullette" ancora vincenti

L’atteso big match con la capolista Advanced Solution Fano sorride alla Bulli e Pupe Soima che conquista un prezioso successo al tie break (18-25; 25-23; 25-27; 27-25; 15-8 i parziali), e permette alle bullette di ridurre a quattro punti il distacco il classifica dalle fanesi. L’obiettivo era quello di portare a casa i tre punti ma alla fine la formazione di Rapagnani può dirsi soddisfatta lo stesso perché ha dimostrato di poter dire ancora la sua nella rincorsa al primo posto, anche se Fano ha confermato di essere una ottima squadra contro cui non è facile giocare. Fatta eccezione per il set di apertura in cui non ha brillato anche per il peso della posta in palio, la Bulli e Pupe Soima Macerata ha disputato gli altri quattro set ad alto livello ed è stata brava a non disunirsi quando era sotto per due sets ad uno. Perfetta poi la prestazione nel quinto set dove Paulini e compagne hanno lasciato solo le briciole all’Advanced Solution Fano, mostrando come si suol dire i muscoli. Rimane da fare una considerazione sulle bullette che sabato si sono aggiudicate il secondo tie break in due gare, e questo conferma che si tratta di una squadra che non molla mai la presa ma ora si punta al primo successo pieno contro Apecchio sabato prossimo in casa.
Risultati della seconda giornata poule promozione: Bulli e Pupe Soima Macerata-Advanced Solution Fano 3-2; Gastreghini Rosolani Jesi-Lardini Filottrano 3-0; Bftm Seristar Castelferretti-Battistelli Bbc Plastik Morciola 1-3; Viridissima Apecchio- Pellicceria Santilocchi Moie 2-3.
Classifica: Advanced Solution Fano 38; Bulli e Pupe Soima Macerata 34; Battistelli Bbc Plastik Morciola 33; Pellicceria Santilocchi Moie 31; Vividissima Apecchio 31; Gastreghini Rosolani Jesi 30; Lardini Filottrano 24; Bftm Seristar Castelferretti 21.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.