:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, venerdì 21 febbraio 2003
ParKcard ricaricabile per una sosta facile in città

L'Apm spa, con circa 1.500 posti auto disponibili, è il principale gestore di parcheggi in città. Per facilitare l'utilizzo dei propri impianti in strutture al coperto o nelle principali arterie cittadine, la società ha attivato da tempo una carta precaricata denominata ParKard, che rappresenta una comoda alternativa all'uso delle monete.
Introdotta alla fine del 2001 per facilitare le operazioni di pagamento nel passaggio dalla lira all'euro, la carta ha riscosso un lusinghiero successo, che conferma la validità della scelta voluta dall'Apm per servire meglio i suoi clienti.
La ParKcard è una carta per il pagamento della sosta che si può acquistare a 15 euro presso la rivendite autorizzate o, più comodamente, richiedere allo Sportello clienti dell'Apm che provvederà a spedirla direttamente a casa con il solo addebito delle spese postali.
Esaurito l'importo iniziale, l'utente potrà ricaricare la sua ParKcard con estrema facilità direttamente ai parcometri abilitati o allo sportello clienti di viale Trieste, 7 a Macerata (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9 alle 13.30 / tel. 0733/2935214) per la somma che riterrà più idonea alle sue esigenze.
La ParKcard è attiva nelle seguenti aree di sosta: zona corso Cavour e parcheggio del Liceo classico, zona corso Cairoli, via Roma, viale Trieste e piazza Mazzini, Direzionale di via Carducci e parcheggio Garibaldi.
Per informazioni più dettagliate sulle zone con parcometri abilitati ci si può ricollegare al sito internet www.apmgroup.it.


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.