:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Provincia di Macerata, venerdì 21 febbraio 2003
Rifiuti: convocata assemblea costitutiva consorzio obbligatorio

Il presidente della Provincia di Macerata, Sauro Pigliapoco, ha convocato per sabato 1 marzo l’assemblea costitutiva del Consorzio Obbligatorio per lo smaltimento dei rifiuti dell’Ambito territoriale n.3 che in base al piano regionale dei rifiuti si identifica con il territorio provinciale. Con lettera raccomandata, tutti i 57 sindaci dei comuni del maceratese sono stati invitati per le ore 10 presso la sala convegni dell’assessorato all’ambiente in Via Velluti a Piediripa di Macerata, allo scopo di sottoscrivere - davanti ad un notaio - la convenzione di costituzione del Consorzio.
Un’ora più tardi, terminate le operazioni di sottoscrizione, lo stesso presidente della Provincia provvederà all’insediamento dell’Assemblea generale del nuovo Consorzio Obbligatorio per lo smaltimento rifiuti. L’ ordine del giorno prevede al primo punto la “Presa d’atto delle quote di partecipazione definite sulla base dell’art. 5 dello statuto consortile” ed a seguire l’approvazione delle “Linee programmatiche con conseguente elezione degli organi statutari”.
Per la stessa giornata dell’ 1 marzo, alle ore 9, il presidente del Consmari, l’attuale consorzio volontario che si occupa dello smaltimento di rifiuti, ha convocato l’ultima assemblea del consorzio stesso per procedere agli adempimenti connessi con la procedura di trasformazione in consorzio obbligatorio


Tm6 Telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.