:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Provincia MC, martedì 18 febbraio 2003
“Dalla laurea al lavoro”:

Sono 96 i progetti di ricerca che, presentati da altrettanti neolaureati, sono stati ammessi a finanziamento dalla Provincia di Macerata nell’ambito della propria iniziativa “Dalla laurea al lavoro”, promossa a sostegno dell’occupazione giovanile. Le adesioni al bando, scaduto lo scorso 30 novembre, erano state oltre cento. Pochi, dunque, i progetti non accolti dall’apposita commissione di valutazione. Gli “assegni di ricerca” sono dell’importo di 516 euro al mese, per la durata massima di un anno. La spesa complessiva sarà di circa 650 mila euro, che la Provincia attingerà dalla quota di sua spettanza del Fondo sociale europeo.
I 96 beneficiari si inseriranno ora nelle diverse aziende presenti sul territorio maceratese, destinatarie dei progetti di ricerca. L’iniziativa della Provincia di Macerata viene ripetuta anche per il 2003. Il bando per la presentazione dei nuovi progetti prevede due scadenze, la prima al 31 maggio e la seconda al 30 novembre.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.