:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Civitanova Marche, lunedì 17 febbraio 2003
Domani Amleto all'Annibal Caro

Con “Amleto” di William Shakespeare, proposto nell’allestimento di Antonio Latella, si apre domani, martedì 18 febbraio (ore 21,00), il Convito 2002-2003 all’“Annibal Caro” di Civitanova, dopo le serate di successo che hanno dato il via alla stagione negli altri teatri della città. Lo spettacolo, insieme a “Romeo e Giulietta” (in programma il 14 marzo) e “La tragedia di Riccardo III” (13 aprile), fa parte del Progetto Shakespeare dello stesso Latella, che ha ricevuto il premio speciale Ubu 2001 per la ricerca registica.
Ad interpretare “Amleto” saranno Cristina Cavalli, Stefano Laguni, Danilo Nigrelli, Marco Foschi, Giovanni Franzoni, Enrico Roccaforte, Rosario Tedesco ed Elisabetta Valgoj. Le scene e i costumi sono di Emanuela Pischedda, i movimenti coreografici di Angelique Willkie.
Lo spettacolo fa parte della stagione dei Teatri di Civitanova, promossa dal Comune, dall’Azienda Municipalizzata Cultura e Spettacolo e dall’Amat.
Oggi è possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del “Rossini”, dalle 18,30 alle 20,30. Domani 18 febbraio, invece, la vendita proseguirà al teatro “Annibal Caro” (tel. 0733 – 892101), dalle 17,30 fino all’inizio dello spettacolo. Questi i prezzi: 16 euro (13 se ridotti) per il primo settore; 13 euro (11) per il secondo; 8 euro per il terzo ordine di posti.
Per informazioni: 0733-812936.


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.