:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, sabato 15 febbraio 2003
Sferisterio, confermati programmi e personale

Presa d'tto delle dimissioni di Orazi, avvio della fase di individuazione del nuovo sovrintendente, riconferma del programma e del personale per la prossima stagione, incarico a Piergiorgio Pietroni nel ruolo di Direttore tecnico organizzativo. Questi gli aspetti principali relativi al futuro di MacerataOpera definiti ieri pomeriggio dal consiglio d'mministrazione dell'ssociazione Sferisterio.
Per gestire senza affanni la prossima stagione, in particolare, i componenti del cda puntano su tutto il personale di MacerataOpera a partire da Bruno Carletti, direttore degli allestimenti, e dal responsabile finanziario Andrea Castellani. A questi ultimi, cui si chiede un maggiore impegno, considerato il periodo particolare vissuto dall'associazione data l'assenza del sovrintendente,il cda, su proposta del presidente (il sindaco Giorgio Meschini), ha deciso di affiancare il membro del cda Piergiorgio Pietroni con l'incarico di Direttore tecnico anizzativo. Quest'ultima figura è prevista dallo statuto e destinata in maniera esplicita a un compoinente del cda.
Pietroni,grazie anche alla sua esperienza in campo teatrale, potrà dare un valido contributo alla concreta realizzazione della Stagione 2003, peraltro già impostata da Orazi, e svolgere anche il ruolo di delegato del sindaco Meschini all'interno del cda.
Gli auguri del cda a Orazi sono stati poi formulati per il suo nuovo e prestigioso incarico a Verona, ulteriore conferma dell'ottimo lavorosvolto a Maceratada ha poi deciso di avviare il lavoro di individuazione del nuovo sovrintendente e del direttore artistico, così come previsto dalle nuove leggi sulla musica, dando mandato al presidente Meschini di guidare questo importante passaggio in collegamento con Comune e Provincia di Macerata, soci dell'associazione, e con i componenti del cda che hanno per statuto il compito di procedere formalmente alle suddette nomine.
La figura di Alberto Girolami, è stata, infine, ricordata, in occasione del primo Cda di MacerataOpera dopo la sua scomparsa. Tutti i membri del cda hanno riconosciuto l'importanza del ruolo svolto per lo Sferisterio dall'ex dirigente comunale.


TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.