:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Regione, martedì 11 febbraio 2003
Chiesto il potenziamento dei servizi di sicurezza dell’aeroporto di Falconara

Il presidente della giunta regionale, Vito D’Ambrosio, ha ricevuto i rappresentanti dei sindacati di Polizia Sap e Siulp.
Le due Organizzazioni hanno illustrato la situazione di crisi di organico esistente nell’Ufficio di Polizia di frontiera nell’ambito dell’aeroporto di Falconara. Sap e Siulp hanno sottolineato come la carenza di organico non permetta di svolgere servizi accurati in materia di sicurezza.
Questa delicata situazione è stata già illustrata sia al Questore che al Prefetto e l’incontro in Regione ha lo scopo di informare della questione anche il presidente del governo regionale per chiedere una sua iniziativa.
D’Ambrosio ha assicurato che farà quanto è nelle sue possibilità. In primo luogo verificherà se sarà possibile rispondere localmente alle richieste del sindacato con piccole variazioni nella distribuzione del personale. Il Presidente si muoverà sulle Autorità locali e si attiverà anche presso il Ministero dell’Interno per rappresentare una situazione che merita attenzione e sostegno. I traffici aeroportuali sono infatti aumentati considerevolmente e lo scalo non può essere considerato marginale;
entro il prossimo mese, ha sottolineato D’Ambrosio, partiranno altri voli verso importanti Paesi esteri e i lavori per l’ampliamento dell’aerostazione sono in fase avanzata.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.