:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Provincia MC, venerdì 7 febbraio 2003
Anche il sistema turistico “il mare Adriatico delle grandi firme” sara’ presente alla Bit di Milano

Prima uscita pubblica del Sistema turistico “Il Mare Adriatico delle grandi firme”, che parteciperà con un proprio spazio espositivo alla Borsa Internazionale del Turismo in programma dal 15 al 18 febbraio a Milano. Per l’occasione l’associazione ha realizzato una brochure a colori, nella quale sono riprodotte le immagini più significative che caratterizzano ciascuno dei comuni che ne fanno parte: Palazzo Bonafede, la loggia e la chiesa di S. Stefano, un particolare della collezione Alessandro Maggiori e “La Crocifissione” di Lorenzo Lotto di Monte San Giusto; la chiesa di San Francesco, la Collegiata e il panorama di Monte San Pietrangeli; l’abbazia di San Claudio, Porta San Donato vecchia, l’ippodromo “Martini” e una veduta aerea di Corridonia; un’immagine di Civitanova Danza, il catamarano di collegamento con la Croazia, il villino liberty “Conti” e Porta Marina di Civitanova; una veduta panoramica, la torre civica e una foto del Veregra Street Festival di Montegranaro. La brochure, che reca in copertina il logo del Sistema, contiene una presentazione (tradotta anche in Inglese) a firma di Sergio Marzetti, assessore al Turismo del Comune di Civitanova e presidente del neonato organismo. Oltre a questa, ai visitatori della Bit verranno distribuiti anche depliant ed opuscoli delle aziende che hanno aderito a “Il Mare Adriatico delle grandi firme”, raccolti in sacchetti di carta anch’essi caratterizzati dai colori dell’Associazione. Accanto ai cinque comuni citati, di questa fanno parte la Camera di Commercio, Confindustria, Assonautica Provinciale, l’Associazione Studi Universitari Città di Civitanova Marche, l’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Commerciali, Turistici e della Pubblicità “Bonifazi”, l’Associazione provinciale albergatori, Confartigianato, Cna, Casartigiani, Confcommercio, Confesercenti, Associazione territoriale albergatori, Federazione Coldiretti, Bed & Breakfast “La lancetta”, Banca delle Marche, Carifermo, Banca di Credito Cooperativo di Civitanova Marche e Montecosaro, Avio Club, Bastianelli, Cesare Paciotti, Fabi, Falc, Fornari, Frontemare Viaggi di Civitas, IC Industria Calzature Italiana, Mac Dugan, Marche Shoe Group, Mareva Tour di Dartur, Museo storico del trotto, Pagliarini Viaggi e Turismo, Petris, Samac di Mori E., Cooperativa 13 maggio, Uniglobe Masterkey Travel, Viaggi Lucci, Santoni, Comitato corse ippiche.
“Voglio sottolineare – ha detto Marzetti – che tutti gli associati, cogliendo appieno lo spirito del “Sistema”, hanno dato il loro contributo in occasione dei preparativi per questo primo importante appuntamento, sul quale puntiamo molto per la promozione del nostro territorio”.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.