:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, martedì 4 febbraio 2003
Inizia venerdì la stagione di concerti al Lauro Rossi

Sulle note di Brahms, Schubert e Liszt, giovani talenti musicali si esibiranno nei cinque concerti in programma per la nuova stagione concertistica del Lauro Rossi, al via da venerdì prossimo. In collaborazione con la Fondazione orchestra regionale delle Marche e la federazione marchigiana della Gioventù musicale d?Italia, l?amministrazione comunale propone, infatti, una carrellata di concerti di musica classica di alto livello. Novità della stagione di quest?anno è la valorizzazione del settore giovanile, con la presenza di ben cinque esibizioni degli astri nascenti del panorama musicale internazionale.
Per il primo appuntamento, quello di venerdì 7 febbraio (alle ore 21), è in programma il concerto di Roberto Plano, vincitore nel 2001 del concorso internazionale di Cleveland. Il noto pianista eseguirà pezzi del repertorio classico di Brahms, Schubert e Liszt.
Per i successivi appuntamenti, oltre alle esecuzioni di solisti, di duetti e quartetti famosi, sono in programma quattro concerti dell'Orchestra filarmonica marchigiana.
Per tutti i concerti l'ingresso unico è di dieci euro, mentre cinque euro costa il biglietto ridotto per gli studenti, cartagiovani e terza età. Cinque euro anche per i cinque concerti della Gioventù musicale.
Informazioni alla Biglietteria dei teatri in Piazza Mazzini, telefono 0733.230735.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.