:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Pallavolo, lunedì 3 febbraio 2003
Bullette sconfitte

L’ultima giornata della prima fase del campionato di serie C regala alla Bulli e Pupe Macerata l’amara sorpresa di una sconfitta per 3 a 1 (19-25; 25-23; 25-21; 25-20 i parziali), su un campo come quello di Castelferretti che già alla vigilia si sapeva ostico ma si sperava non sino a questo punto. Uno stop che rischia di pesare non per l’attualità ma per la seconda fase con le bullette che per cercare di conquistare la promozione diretta, dovranno recuperare quattro punti alla Advanced Solution Fano giunta prima nel girone A. Ricordiamo infatti che il salto di categoria se lo giocheranno le prime quattro dei due gironi della serie C ovvero Advanced Solution Fano, Battistelli Bcc Plastik Morciola, Vividissima Apecchio e Gastreghini Rosolani Jesi per il girone A e Bulli e Pupe Soima Macerata, Pellicceria Santilocchi Moie, Lardini Filottrano e Bftm Seristar Castelferretti per il girone B con ogni squadra che si porterà dietro i punti della prima fase. Ma di questo ne parleremo all’uscita dei calendario della poule promozione. Tornando alla gara dopo un ottimo primo set le maceratesi non sono riuscite a chiudere il discorso nel secondo e la Bftm, che doveva assolutamente vincere, ha giocato meglio non concedendo spazi alle bocche di fuoco a disposizione del coach Rapagnani.
I risultati della settima giornata del girone di ritorno: Bftm Seristar Castelferretti-Bulli e Pupe Soima Macerata 3-1; Corplast Corridonia-Cus Camerino 3-1; Pellicceria Santilocchi Moie-Lardini Filottrano 2-3; Welding Mantovani Ancona-Conad Semi Design Loreto 2-3.
Classifica finale prima fase: Bulli e Pupe Soima Macerata 30; Pellicceria Santilocchi Moie 28; Lardini Filottrano 23; Bftm Seristare Castelferretti 21; Conad Semi Design Loreto 20; Welding Mantovani Ancona 17; Cus Camerino 14; Corplast Corridonia 14.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.