:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, giovedì 30 gennaio 2003
Al via lavori straordinari per gli stadi di quartiere

Valorizzare le attività sportive di base e porre più attenzione agli impianti che si trovano nelle frazioni. Queste le motivazioni che hanno spinto la giunta comunale ad approvare la proposta di delibera, avanzata dall'assessore alle Attività sportive Sport Massimiliano Bianchini.
In particolare, l'ingegner Giorgio Gregori del servizio Lavori pubblici del Comune ha messo a punto il progetto per una serie di interventi di manutenzione straordinaria, sugli impianti sportivi delle tre frazioni di Macerata e di tre quartieri periferici della città stessa, per l'ammontare di 129.114,22 euro di spesa.
In tutto i progetti sono sei, e gli interventi da realizzare, pur nell?ambito della medesima tipologia, prevedono lavori che richiedono nei singoli impianti tempi e modalità di esecuzione diverse.
Per le strutture di Sforzacosta e di Villa Potenza sono previsti lavori di ristrutturazione degli spogliatoi, degli impianti termici e della muratura.
Al campo polivalente di Piediripa saranno invece effettuati lavori sul fondo del campo da gioco e sull'impianto di illuminazione.
La ricostruzione del fondo del campo e delle recinzioni esterne sono quindi previste per gli impianti in via Mameli, via santa Croce, e nel campo antistante lo Stadio Helvia Recina.
Gli interventi saranno realizzati entro maggio, tenuto conto che la bella stagione e la fine delle scuole determineranno una affluenza maggiore agli impianti sportivi, specialmente a quelli all'aperto.
Per quanto riguarda il campo esterno della palestra di via Mameli, l?apertura dei cantieri non è stata ancora fissata, in ragione del fatto che sono in previsione lavori di restauro e ristrutturazione dell'intera struttura scolastica.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.