:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Fermo, martedì 28 gennaio 2003
Internazionalizzazione in Russia.

“La Federazione Russa e le imprese marchigiane, opportunità e problematiche”, è il titolo di una iniziativa che si terrà domani a Fermo e alla quale prenderà parte il vice-presidente Gian Mario Spacca.
La politica di internazionalizzazione della Regione ha individuato nella Russia una delle aree di interesse per le imprese marchigiane, insieme a Cina e Europa dell’est. L’elemento caratterizzante di questa politica è “fare sistema”, coinvolgendo i diversi attori che possono supportare le imprese che guardano all’estero.
E’ lo stesso spirito dell’iniziativa, che è organizzata dalla Carifermo e che mette a confronto più interlocutori: Igor Bogdascev (addetto Ambasciata russa a Roma), il vice-presidente Gian Mario Spacca, Antonio Fallico (rappresentante a Mosca di Banca IntesaBCI), Roberto Vallasciani (presidente Unione industriali fermano), Nino Cossu (Segretario Camera di Commercio Italo-Russa), Sergio Forelli (Studio Legale E. Young), Sergio Canciani (inviato RAI a Mosca), Enrico Scattolini (area Credito Carifermo). I lavori saranno coordinati dal direttore generale Carifermo, Alessandro Cohn.
La Regione sta portando avanti un progetto che prevede a Lipetesk, 300 chilometri a sud di Mosca, la clonazione di un distretto marchigiano. Questo progetto, che si sta concretizzando insieme al Governo nazionale, non è che una delle iniziative, che vede le imprese marchigiane misurarsi con il mercato russo.
Il Convegno si terrà presso la sede dell’Hotel Royal Casablanca di Fermo, con inizio alle ore 16.30.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.