:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, martedì 28 gennaio 2003
Grande basket nel week-end, giovedì la presentazione in Comune

La sala consiliare del Comune, giovedì prossimo alle 12.30, ospiterà la cerimonia di presentazione del torneo internazionale di basket Giorgio Crispiani per la categoria juniores, organizzato dall'Associazione Basket Maceratese. Gli incontri, in programma da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio, si terranno tutti al Palasport di Fontescodella, casa della Lube Banca Marche.
Il torneo, che coinvolge squadre di livello internazionale, è un appuntamento fisso nei calendari delle attività giovanili azzurre, e costituisce un importante banco di prova per i nostri campioncini in vista della qualificazione agli europei di categoria.
Nella cerimonia di giovedì mattina gli organizzatori presenteranno il calendario del torneo all'amministrazione comunale e ai media: al ricevimento ufficiale parteciperanno i giocatori delle nazionali italiana e greca, oltre a volti noti del basket nazionali, quali l'azzurro Ario Costa ora direttore sportivo della Scavolini Pesaro. Presenti inoltre Lucio Lanca vicepresidente della Scavolini, Angelo Burdo, presidente del Comitato regionale della Federazione Basket, Mauro Riccioni assessore provinciale allo sport, Massimiliano Bianchini, assessore comunale allo Sport e il vice sindaco Lorenzo Marconi.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.