:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Provincia MC, mercoledì 22 gennaio 2003
Consegnati gli attestati di “facilitatore”


gli allievi del corso con il presidente della Provincia e gli altri amministratori

Ventiquattro dipendenti di enti locali o consorzi a partecipazione pubblica della provincia di Macerata hanno partecipato al primo corso per “facilitatori”, cioè figure professionali che in base a programmi europei sono chiamati a gestire la partecipazione degli attori sociali nei processi di sviluppo sostenibile. A conclusione del corso, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati da parte del presidente della Provincia, Sauro Pigliapoco dell’assessore all’ambiente, Stefano Leoperdi e del presidente della società Rinascita & Sviluppo, Alessandro Maccioni. Il corso è stato, infatti, organizzato nell’ambito del progetto “Agenda21” a cui la società del Patto territoriale sta lavorando per incarico della Provincia.
Questi i nomi di coloro che hanno ricevuto l’attestato di “facilitatore”: Claudio Accorsi, Beatrice Antonelli, Federica Foglia, Roberto Ciccioli, Luca Grillini, Romina Morici, Mina Pascucci, Maurizio Poulini, Paola Ranzuglia, Serenella Sciarra, Gianmario Trapè, Lorella Trubbiani della Provincia; Duilio Bellini, Fabiola Cavarischia, Lucilla Serrani del Comune di Tolentino; Bottero Amarilli, Laura Ciommei e Federica Peyrone della Comunità montana di Camerino; Stefania Domizioli e Anna Pierantoni della società Rinascita e Sviluppo; Carla Francalancia dell’Università di Camerino; Barbara Re, Giuseppe Salvucci del Comune di Camerino; Leonardo Virgili del Comune di Macerata.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.