:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Fermo, martedì 21 gennaio 2003
Prorogata la mostra di Fornarola “Terracotte nello spazio”

Visto il grande successo (una prima stima si attesta sulle circa 10 mila presenze) dell’esposizione delle opere dell’artista Salvatore Fornarola “Terracotte nello spazio”, l’apertura della mostra è stata prorogata sino a domenica 26 gennaio prossimo.
L’allestimento doveva chiudere i battenti ieri ma, viste le richieste pervenute e il grande successo riscosso, sarà ancora possibile visitare la mostra sino a domenica prossima.
Allestita nella Chiesa del Carmine, gentilmente concessa dalla Curia Arcivescovile, la mostra era stata inaugurata il 13 dicembre scorso alla presenza delle autorità cittadine e di un folto pubblico.
E’ corredata di un bel catalogo curato da Gian Carlo Boiani, Direttore dei Musei di Pesaro.
Salvatore Fornarola di origini abruzzesi, docente presso l’Istituto d’Arte “U. Preziotti” di Fermo espone in questa personale le sue creazioni in terracotta, il meglio di ben 43 anni di lavoro: la materia diviene il pretesto per dar vita a suggestioni spaziali evocate con l’abilità e la genialità di un Maestro d’arte.
La mostra sarà visitabile fino al 26 gennaio 2003 nei seguenti orari: dalle 15.00 alle 19.00, tutti i giorni tranne il lunedì (per informazioni e prenotazioni rivolgersi a: Associazione “Chiese Aperte” Tel.0734/ 2209232, Fax 0734/2209231).

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.