:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, lunedì 20 gennaio 2003
Al via progetto definitivo per recupero Casermetta

E' stato approvato dalla Giunta il progetto definitivo per il completamento dell'intervento di sistemazione dell?edificio denominato Casermetta nel complesso dell'ex distretto militare. Ormai pronto ad accogliere gli uffici comunali l'ultimo piano dello stabile, si tratta ora di realizzare gli impianti e le finiture per il piano terra, il primo e secondo piano, con il fine di completare e rendere agibili anche questi spazi.
L'importo delle opere previste dal progetto definitivo (secondo stralcio), supera i 2 milioni e 800 euro, per cui si farà richiesta di finanziamento regionale trattandosi di interventi per il recupero funzionale dell'edificio. Successivamente si predisporrà il progetto esecutivo per passare poi ad indire la gara d'appalto dei lavori.
L'intervento si inserisce nell'ambito di un più ampio programma di riqualificazione urbana che oltre alla ristrutturazione dei due corpi dell'ex distretto militare riguarda anche la realizzazione del parcheggio in via Paladini, i cui lavori sono in fase di ultimazione.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.