:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Pallavolo, venerdì 17 gennaio 2003
Giornata clou per le Bullette

E’ tempo di big match per la Bulli e Pupe Soima Macerata che questa sera sarà di scena a Moie, ospite della Pellicceria Santilocchi formazione che segue le bullette in classifica con due lunghezze di distacco. Un confronto importante soprattutto in chiave classifica, sia nell’attuale fase che in quella successiva, con le maceratesi che cercheranno di fare bottino pieno e avversario permettendo di portare a casa tre pesantissimi punti che darebbero una spinta notevole al campionato della Bulli e Pupe Soima. Non sarà facile espugnare la palestra di Moie contro una squadra che cerca il riscatto dopo la sconfitta al quinto set di sabato scorso in casa della Corplast, che ha compromesso il primo posto ed oggi per le anconetane è l’ultima occasione per l’aggancio od il sorpasso in vetta. In casa maceratese si fanno i dovuti scongiuri ma la squadra sabato scorso, pur con due assenze pesanti come quelle della Paulini e della Tollentino, ha giocato bene e messo in mostra carattere e determinazione molto utili stasera per uscire vittoriosi dal super match. E’ inutile nascondersi quella con la Pellicceria Santilocchi Moie non è una gara come le altre, e per le maceratesi potrebbe rappresentare un utile trampolino di lancio per rafforzare le proprie ambizioni che sono quelle di conquistare la promozione in serie B/2, questo avversari permettendo.
Questo il quadro delle gare della quinta giornata del girone di ritorno: Pellicceria Santilocchi Moie-Bulli e Pupe Soima Macerata; Welding Mantovani Ancona-Cus Camerino; Conad Semi Design Loreto-Lardini Filottrano; Bftm Seristar Castelferretti-Corplast Corridonia.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.