:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, mercoledì 15 gennaio 2003
Tre giornate "in albergo" con Splendid's dei Motus

Splendid's dei Motus sostituisce Twin Rooms nella stagione Altri Percorsi del Teatro Lauro Rossi programmato per il 16 gennaio. Tre le giornate di recita - il 17, 18 e 19 gennaio - per uno spettacolo davvero "alternativo" che gli organizzatori della rassegna hanno voluto proporre al pubblico maceratese nel momento in cui ha vinto il premio Ubu e si è posto all'attenzione della critica come uno dei migliori spettacoli del momento.
Particolare anche l'allestimento che uscirà dall'usuale contesto teatrale per ospitare attori e pubblico nelle suite degli hotel. A Macerata andrà "in scena" all'Hotel Claudiani, dove otto attori reciteranno, per un pubblico di massimo 25 persone, una pièce tratta da un lavoro di Jean Genet. Splendid's è un'elegante danza funebre, che ha per fulcro il passaggio all'altra sponda - sia essa quella del crimine, dell'omosessualità, della diserzione, della rottura con le convenzioni - che emerge in modo tagliente e sottile allo stesso tempo dalla sceneggiatura che ruota intorno alle vicende di sette gangster che tengono in ostaggio, in una suite di hotel appunto, una ricca ereditiera americana che muore nelle loro mani.
La messa in scena è ideata e diretta da Daniela Nicolò e Enrico Casagrande che ne ha curato la regia e vestirà i panni del protagonista. Due gli spettacoli giornalieri, alle 19.30 ed alle 21.30 nei giorni feriali ed alle 16 ed alle 18 domenica 19 gennaio. I prezzi dei biglietti sono 22.00, 18.00 e 8.00 euro, rispettivamente per il primo e secondo settore e per il loggione.
Si consiglia di prenotare alla biglietteria dei teatri (telefono 0733230735), visto l?esiguo numero dei posti disponibili per ciascuno spettacolo.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.