:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Montelupone, martedì 14 gennaio 2003
A Larino di scena la solidarietà










Un sorriso, l’impegno…la solidarietà per chi in pochi secondi ha perso tutto: è all’insegna di questo “slogan” che dal 21 dicembre si è organizzato un tour benefico che ha coinvolto 7 comuni marchigiani e una intera orchestra jazz con un obiettivo comune che era quello di essere vicini ai terremotati del Molise.
E’ partendo da questa voglia di essere “vicini” che la Soul Finger Green Orchestra, splendido ensemble jazzistico marchigiano , ha tenuto concerti tra il 21 dicembre e il 5 gennaio a Treia, Matelica, Montelupone, Osimo, Fermo, Porto Recanati e Monterubbiano raccogliendo offerte che sono poi state devolute a favore della Scuola di Larino, città provata dal recente terremoto in Molise.
Concerti ad ingresso “benefico” che hanno portato un sorriso proprio il giorno della Befana, con una delegazione guidata dal Consigliere Regionale Fabio Pistarelli, il Sindaco di Montelupone Nazareno Agostini e l’intero entourage della Soul Finger Green Orchestra che ha piacevolmente concluso in musica l’intera giornata a beneficio questa volta della cittadinanza di Larino.
La delegazione è stata accolta in mattinata dal sub commissario di Larino Carmela Amurra e dal vice preside dell’istituto comprensivo di Larino Nicolino Civitella e a seguire dal Consiglio Regionale Molisano.

Antonio Nardi - TM6

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.