:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Civitanova Marche, lunedì 13 gennaio 2003
Danza, mercoledi’ Giulietta e Romeo con Raffaele Paganini

Primo appuntamento del 2003 con il Convito, mercoledì 15 gennaio, al teatro “Rossini”. Andrà in scena Giulietta e Romeo, uno degli spettacoli più attesi della stagione. Protagonisti del balletto in due atti, ispirato alla celebre tragedia di Shakespeare, saranno Raffaele Paganini, étoile di fama mondiale, e Monica Perego, al suo primo impegno in Italia dopo il successo come principal dancer dell’English National Ballet. La coreografia e le scene sono di Fabrizio Monteverde, che ha ambientato la vicenda, che si immagina svolgersi agli inizi del’900, un ipotetico paese mediterraneo. Una lettura originale dell’opera shakespeariana, dunque, per lo spettacolo prodotto dall’Ente Nazionale del Balletto – Balletto di Roma. Le musiche sono di Sergej Prokofiev.
I biglietti possono essere acquistati al botteghino del “Rossini” domani dalle 18,30 alle 20,30 e mercoledì dalle 17,30 fino all’inizio dello spettacolo (ore 21,15). Il costo va dai 20 Euro del primo settore ai 10 del terzo. Per informazioni rivolgersi allo stesso teatro (tel. 0733-812936).

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.