:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Pallavolo, lunedì 13 gennaio 2003
Bullette vincenti

Turno favorevole per la Bulli e Pupe Soima Macerata che batte senza patemi la Welding Mantovani Ancona per 3 a 0 (25-22; 25-14; 25-19 i parziali) e grazie alla sconfitta al tie break della Pellicceria Santilocchi Moie, rimane da sola in testa al proprio girone con due lunghezze di vantaggio. Una buona prestazione per la formazione del coach Rapagnani che contro le doriche doveva fare a meno della Tollentino e della Paulini, due assenze importanti che però non si sono fatte sentire per l’ottima prova di chi le ha sostituite segno di una rosa completa e forte. Il primo parziale è stato quello più equilibrato in cui le bullette hanno affilato le armi e trovato il giusto equilibrio chiudendo ogni discorso sulle velleità ospiti con un finale di parziale, contro cui le ospiti nulla hanno potuto. Nel secondo set il parziale di 11 a 1 per la Bulli e Pupe Soima Macerata ha subito messo la gara su binari favorevoli, e a Marchiori e compagne non è restato altro che controllare il match e portarsi sul due a zero, così come nel terzo set dove la timida reazione della Mantovani non ha creato problemi alle bullette. Ora la squadra maceratese è attesa sabato prossimo dal confronto che deciderà la leadership del girone, in casa del Moie.
Questi i risultati della quarta giornata di ritorno: Cus Camerino-Conad Semi Design Loreto 1-3; Bftm Seristar Castelferretti-Lardini Filottrano 3-2; Corplast Corridonia-Pellicceria Santilocchi Moie 3-2; Bulli e Pupe Soima Macerata-Welding Mantovani Ancona 3-0.
Classifica: Bulli e Pupe Soima Macerata 26; Pellicceria Santilocchi Moie 24; Lardini Filottrano 19; Bftm Seristar Castelferretti 15; Cus Camerino 13; Welding Mantovani Ancona 12; Conad Semi Design Loreto 12; Corplast Corridonia 11.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.