:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Pallavolo, venerdì 10 gennaio 2003
Le "Bullette" tornano in campo

Si torna finalmente in campo dopo la lunga sosta invernale e la Bulli e Pupe Soima Macerata affronterà alle 21.15 la formazione della Welding Mantovani Ancona, con l’intento di fare bottino pieno e portare a casa i tre punti. L’obiettivo della squadra allenata da Rapagnani in queste ultime quattro giornate che mancano alla conclusione della prima fase, è quello di fare il maggior numero di punti e proprio per tale motivo la concentrazione specie in certe gare deve essere perfetta. Non ci si può permettere nessun errore in un torneo in cui nessuno ti regala nulla e le bullette sanno di essere forti, ma affronteranno con il massimo rispetto un avversario anch’esso alla ricerca di punti preziosi nella corsa alla salvezza. Non tragga in inganno la classifica deficitaria della squadra dorica che è capace di prestazioni altalenanti e per questo molto pericolosa, ma Paulini e compagne faranno valere sul campo il loro maggiore tasso tecnico.
Questo il quadro delle gare della quarta giornata del girone di ritorno: Bulli e Pupe Soima Macerata-Welding Mantovani Ancona; Cus Camerino-Conad Semi Design Loreto; Bftm Seristar Castelferretti-Lardini Filottrano; Corplast Corridonia-Pellicceria Santilocchi Moie.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.