:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, giovedì 9 gennaio 2003
L'Apm a favore dei terremotati del Molise

Si è conclusa il 24 gennaio scorso l'iniziativa "Regala un sorriso" promossa dall'Apm e dedicata alla raccolta di fondi a favore dei terremotati del Molise.
Nei giorni 21, 22 e 24 dicembre sono stati raccolti 700 euro, l'equivalente degli incassi ottenuti dal parcheggio del Direzionale. L?intera somma, raddoppiata con un contributo diretto dell'Apm, sarà utilizzato per l'acquisto di beni di prima necessità per gli abitanti di Casalnuovo Monterotaro in provincia di Campobasso, recentemente colpiti dal terremoto.
L'iniziativa di solidarietà è stata accompagnata da momenti di festa e di intrattenimento per i bambini come vuole la tradizione del Natale. In piazza della Libertà lo stand dell?Apm ha infatti ospitato sketch di magia del clown Obara, mentre le ragazze della cooperativa Sermigo, vestite da Babbo Natale, hanno regalato dolci e palloncini a tutti i bambini intervenuti.
Il presidente dell'Apm, Graziano Ciurlanti, ha espresso soddisfazione per il positivo riscontro che l'iniziativa ha avuto, sottolineando la necessità, per un?azienda che fornisce servizi pubblici importanti per la città, di promuovere momenti di incontro e di dialogo con i propri utenti.
A conclusione dell'iniziativa il presidente ha colto l'occasione per ringraziare quanti hanno dato il loro prezioso contributo: i ragazzi di Sermigo, i quali peraltro hanno devoluto in beneficenza il corrispettivo del loro lavoro, lo Studio Idee di Pollenza che ha curato il progetto e l'organizzazione dell'evento e il personale dell'Apm che ha allestito il gazebo in piazza della Libertà.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.