:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, martedì 7 gennaio 2003
Cantiere all’ITC

L’assessore provinciale ai lavori pubblici, Dario Conti, ha incontrato oggi pomeriggio i rappresentanti degli studenti dell’Istituto tecnico commerciale “A.Gentili” di Macerata che manifestano per protestare sullo stato del cantiere dei lavori in corso per l’abbattimento delle barriere architettoniche. In particolare gli studenti hanno lamentato il protrarsi della disattivazione di alcuni blocchi di servizi igienici dovuta ai lavori in corso. Ciò in quanto l’impresa, per realizzare i bagni destinati all’utilizzazione da parte di persone disabili, sta necessariamente intervenendo su una parte del sistema fognario.
All’incontro, avvenuto presso l’Istituto, erano presenti anche il direttore dei lavori, ing. Matricardi, il dirigente dei servizi tecnici della Provincia, ing. Mecozzi, il rappresentante dell’impresa edile che sta eseguendo i lavori, arch. Spampinato e la vice preside, professoressa Tomassoni. L’impresa ha assicurato che i bagni potranno essere nuovamente attivati entro pochi giorni e si è impegnata anche a ridurre entro precisi spazi l’allocazione delle attrezzature del cantiere, come richiesto dagli studenti.
L’intervento che la Provincia ha avviato presso la sede dell’ITC di Macerata prevede una spesa progettuale di circa 350 mila euro, comprendente anche l’installazione di servoscala e ascensore.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.