:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Montelupone, sabato 4 gennaio 2003
Befana e presepio vivente

Domenica 5 gennaio a Montelupone, in attesa dell’arrivo della Befana tutti i bambini potranno assistere gratuitamente, nel pomeriggio, al Teatro Nicola degli Angeli allo spettacolo “Cenerentola” messo in scena dalla Compagnia della Rancia di Tolentino con la Regia di Saverio Marconi. Una fiaba intramontabile, amatissima da grandi e piccini inserita nel cartellone del Teatro per ragazzi. Lo spettacolo inizia alle 17,00 con ingresso libero per tutti. Inoltre è previsto l’arrivo della Befana per consegnare tanti doni a tutti i bambini. La manifestazione è a cura del Comitato tricolore italiani nel mondo.
Lunedì 6 gennaio, come ormai tradizione da ben 29 anni presso l’Abazia di S. Firmano, recentemente restaurata in tutto il suo splendore, a partire dalle ore 15,00 sarà rappresentato un suggestivo Presepe vivente, realizzato con la partecipazione dei ragazzi delle scuole medie e superiori.. “Abbiamo cercato di rendere partecipi i giovani del nostro paese unendo il fascino della rappresentazione teatrale all’importanza di riuscire a trasmettere il profondo significato biblico della natività, spero - ci ha detto Don Armando, Parroco di S. Firmano - che anche per questa edizione siamo riusciti nel nostro intento”.

Tiziana Tiberi - TM6

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.