:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Provincia MC, giovedì 2 gennaio 2003
Riprende l’attività amministrativa in provincia.

Riprende domani (3 gennaio), con la prima riunione della Conferenza dei capigruppo consiliari del 2003, l’attività politico-amministrativa della Provincia di Macerata. La riunione - convocata dal presidente del Consiglio, Pantanetti per le ore 11,30 - servirà, tra l’alto, a definire il calendario dei lavori consiliari. Martedì 7 gennaio riprenderà anche l’attività della Giunta provinciale. Il giorno seguente (ore 15,30) si riunirà la Commissione consiliare “Ambiente ed urbanistica” per proseguire la discussioni avviata nel dicembre scorso sulle problematiche legate alle nuove deleghe attribuite alla Provincia in materia di inquinamento atmosferico. La Commissione ascolterà anche le comunicazioni che l’assessore all’urbanistica, Martini, farà a nome dell’esecutivo circa i criteri per la redazione del “Piano cave”. Giovedì 9 gennaio terrà seduta (ore 15,30) la Commissione consiliare “affari istituzionali”. In discussione una proposta nata lo scorso anno in occasione della “Giornata dalla memoria”. Si tratta di un programma, da proporre a livello regionale, come proposta di legge ad iniziativa delle Province, per la “tutela e valorizzazione del patrimonio storico dell’internamento razziale, della 2^ guerra mondiale, dell’antifascismo e della Resistenza nelle Marche”.
Nei prossimi giorni la Provincia prenderà parte anche alle assemblea ordinaria della società consortile dell’Osservatorio geofisico sperimentale di Macerata (10 gennaio) ed all’incontro dei soci pubblici della Aerdorica, la società che gestisce l’aeroporto di Ancona-Falconara, convocato per il giorno 8 a Falconara per “approfondire le tematiche di sviluppo” dello scalo.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.