:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, lunedì 23 dicembre 2002
Spettacolo di danza con Carolyn Carlson

La danza con la "D" maiuscola per la prima volta in scena al teatro Lauro Rossi i prossimi 17 e 18 gennaio grazie alla fattiva collaborazione dello sponsor "Oro della terra".
Sul palcoscenico Carolyn Carlson, danzatrice, coreografa e pedagoga che ha segnato, con la sua presenza, il percorso della danza contemporanea europea degli ultimi trent?anni.
In programma due balletti, "A man in a room", una produzione Tero Sarinen Company in collaborazione con Atelier de Paris Carolyn Carlson e "Writings on water" prodotto invece dalla Biennale di Venezia e dalla Fondazone Teatro La Fenice.
Carolyn Carlson dal 1999 dirige il settore danza della Biennale di Venezia e l'Accademia Isola Danza, un centro di formazione e perfezionamento per il contemporaneo, unico nel suo genere in Italia, dove maestri e artisti della danza internazionale lavorano insieme a giovani danzatori europei. Con la compagnia di Danza La Biennale ha firmato gli spettacoli "Parabola" nel ?99 e "Light Bringers" nel 2000.
A proposito dello spettacolo "Writings on water" la Carlson ha detto:" La fragilità e la forza di ognuno di noi di fronte allo specchio cosmico della memoria. Uno sguardo nell?immensità del nostro essere spirituali, al tempo stesso eterni ed effimeri. Ricordare è ricondurre noi stessi alla sorgente di tutto ciò che è. I ricordi terreni sono un microcosmo del grande specchio della memoria. Un omaggio al nostro misterioso passaggio nell?esistenza".
I prezzi dei biglietti - in vendita presso la Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini - per assistere allo spettacolo di danza sono: primo settore 22 euro, secondo settore 18 euro, secondo settore (ridotto) 13 euro, loggione 8 euro.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.