:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, sabato 21 dicembre 2002
Domenica manifestazione di judo al Palasport

Si svolgerà domani, 22 dicembre, la manifestazione "Judo sotto le stelle" organizzata dal maestro Corrado Croceri presidente del Dojo Kenshiro Abbe - Gruppo Marche di Corridonia, in collaborazione con l'assessorato allo sport del Comune. L'appuntamento è al Palasport di Fontescodella dalle 15 alle 19,30.
"La scelta dell?Amministrazione Comunale di Macerata - scrivono gli organizzatori - rientra in un progetto più grande che è quello di dare energia a discipline come il Judo inteso come strumento di educazione e soprattutto una scelta di aiutare quelle discipline di cui i media se ne occupano meno e che erroneamente sono considerate ?minori? ma che possono dare un grosso contributo ai giovani nella loro formazione fisica, morale, intellettuale. La manifestazione si colloca in un periodo pre natalizio e si pone l'obiettivo di presentare Il Judo dei piccoli agli adulti per farne apprezzare gli aspetti educativi. Dalle 17.00 alle 18.00, la Scuola di Judo di Corridonia con le sue Cinture Nere, dirette dal M° Corrado Croceri presenterà una serie di dimostrazioni spettacolari; lo scopo ovviamente è stimolare i mini-Judoka in un clima di festa a crescere con il Judo per emulare gli adulti esperti. Nella seconda parte della manifestazione è prevista una gara giovanile con arbitraggio tradizionale al fine di valorizzare i Canoni del Judo secondo i principi fondamentali dettati dal fondatore (Jigoro Kano 1860 - 1938)".

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.