:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, sabato 21 dicembre 2002
Un logo per i musei cittadini

"Linea Grafica", la prestigiosa rivista internazionale di grafica e comunicazione multimediale, nel numero di dicembre, dedica un ampio servizio al progetto di comunicazione coordinata dei Musei di Macerata, realizzato per il Comune dallo studio Memphis di Mirta Cuccurugnani.
Come noto, la riorganizzazione dei servizi museali della città è stata l'occasione per mettere mano ad un progetto di comunicazione in grado di dare maggiore visibilità al sistema dei musei cittadini. E' nato così il logo "Macerata Musei" che già contraddistingue la pubblicistica riguardante eventi culturali dei musei civici.
Prossima tappa sarà la pubblicazione della collana editoriale dei cataloghi delle opere, anch'esse in veste grafica coordinata. Il primo è previsto entro il 2003 e riguarderà la collezione del Museo d'arte moderna. Il progetto prevede anche la realizzazione della segnaletica, dei ticket e delle cartelle, il tutto indicato e riproposto con immagini dalla rivista "Linea Grafica".

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.