:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Civitanova Marche, venerdì 20 dicembre 2002
Il comune destina una somma di denaro in favore dell’Argentina

“Il Natale deve rappresentare un momento di solidarietà concreta, non soltanto a parole”. E’ con questa convinzione che il sindaco Marinelli e gli assessori hanno deciso di non inviare per le prossime Festività i tradizionali cartoncini d’auguri, devolvendo i fondi a disposizione in favore di progetti per l’Argentina promossi dall’Associazione Volontari per il Servizio Internazionale (AVSI). La somma di denaro, circa 1.000 Euro, sarà destinata ad un centro diurno per portatori di handicap. “Sono certo – ha spiegato il sindaco – che i cittadini di Civitanova apprezzeranno questo gesto e comprenderanno il motivo per il quale quest’anno non vedranno sui muri della città i manifesti per gli auguri”.
“Il Comune di Civitanova – ha aggiunto il primo cittadino – è legato fortemente all’Argentina, anche per il gemellaggio con San Martin. Abbiamo quindi pensato di dare un piccolo sollievo a questo Paese, che sta attraversando un momento difficile. In questo modo, forse, qualcuno, oltreoceano, trascorrerà un Natale migliore”.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.