:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Provincia MC, giovedì 19 dicembre 2002
Consiglio provinciale: le principali decisioni adottate

Tra le deliberazioni adottate dal Consiglio provinciale figura l’approvazione del regolamento sui controlli di rendimento della combustione e dello stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici installati negli edifici. Con tale regolamento - per il quale è prevista prossimamente una adeguata pubblicizzazione - vengono definiti gli impianti da sottoporre a verifica, le procedure burocratiche da seguire per i controlli, le sanzioni da applicare in caso di violazione alle norme sulla installazione, esercizio e manutenzione. In tale contesto è stata data indicazione per una proroga di ulteriori sei mesi dei termini (scadenti il 31 dicembre) per la comunicazione da parte degli utenti della dichiarazione di avvenuta manutenzione degli impianti termici di potenza nominale fino a 35 KW. Il Consiglio, inoltre, ha deliberato l’acquisto al prezzo complessivo di tre milioni e 105 mila euro (oltre oneri di legge) dello stabile di via Velluti a Piediripa (superficie 3.082 mq.) dove sono stati recentemente sistemati gli uffici dei settori ambiente e urbanistica, la polizia provinciale e dove prossimamente si trasferiranno anche gli uffici del servizio politiche sociali.
Con un’altra deliberazione sono state approvate le clausole per la costituzione del diritto d’uso gratuito per destinazione scolastica a favore della Provincia dell’immobile situato in Largo Feliciangeli a Camerino, sede del liceo classico “A. Varano”.
In apertura di seduta, il presidente del Consiglio, Giulio Pantanetti, ha consegnato a tutti i consiglieri nuove cartelle da tavolo in pelle da utilizzare per i lavori consiliari, che sono state donate da storica e molto nota “griffe” industriale della pelletteria di Tolentino.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.