:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Pallavolo, giovedì 19 dicembre 2002
"Bullette" di fine anno

Ultimo appuntamento agonistico del 2002 per la Bulli e Pupe Soima Macerata, il campionato infatti riprenderà l’11 gennaio 2003, che si reca sabato 21 dicembre a far visita alla Conad Semi Design Loreto. Un confronto da cui la seconda della classe deve trarre il massimo risultato portando a casa quei tre punti, che il pronostico le affida, che permetterebbero alla squadra maceratese di mantenere il passo della capolista Moie impegnata in casa in un turno facile. Importante in questa trasferta non considerare l’impegno facile ma scender sul parquet con la massima determinazione e concentrazione, come del resto è avvenuto nell’ultimo turno di campionato. La Bulli e Pupe Soima Macerata oltre alla seconda vittoria consecutiva cerca da questa gara, la conferma dell’ottimo gioco espresso sabato contro Filottrano prima di fermarsi per una meritata sosta che permetterà anche, fattore molto importante, il recupero completo delle infortunate. Chiudere al secondo posto prima della sosta natalizia è un valido risultato anche se a tutti sarebbe piaciuto arrivare alla sosta da capolista, ma la prima posizione conta solo alla fine della stagione ed è lì che la Bulli e Pupe Soima si farà trovare pronta.
Questo il quadro delle gare in programma nella terza giornata del girone di ritorno: Conad Semi Design Loreto-Bulli e Pupe Soima Macerata; Lardini Filottrano-Cus Camerino; Welding Mantovani Ancona-Corplast Corridonia; Pellicceria Santilocchi Moie-Bftm Seristar Castelferretti.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.