:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Civitanova Marche, giovedì 19 dicembre 2002
Per le festività di Natale, nonché di fine ed inizio d’anno, osserverà una pausa di circa un mese il

Lunedì 23 dicembre, alle 12,00, presso la sala Giunta del Municipio, il sindaco Marinelli e gli assessori incontreranno i rappresentanti delle Forze dell’ordine per lo scambio degli auguri per le prossime Festività. In quell’occasione il sindaco consegnerà una targa e una medaglia d’oro al Maresciallo Capo della Guardia di Finanza Vittorio Creti, in forza al Nucleo Provinciale di Polizia Tributaria, per l’atto di “eccezionale coraggio” compiuto nell’agosto scorso, quando portò in salvo tre bambini che, intenti a fare il bagno al mare, rischiavano di annegare. Alla cerimonia di consegna del riconoscimento al militare sono stati invitati, oltre che tutte le autorità e i consiglieri comunali, anche il comandante regionale della Guardia di Finanza, generale di brigata Franco Patrone, il comandante provinciale, ten. col. Valentino Sabatino e il comandante del Nucleo Provinciale di Polizia Tributaria, maggiore Giuseppe Tondi.
Nella stessa occasione il sindaco e gli amministratori formuleranno gli auguri anche ai giornalisti, che sono invitati a partecipare alla cerimonia.



Tm6 Telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.