:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Provincia di Macerata, giovedì 19 dicembre 2002
convocata la conferenza provinciale delle autonomie locali

Il presidente della Provincia, Sauro Pigliapoco, ha convocato per venerdì prossimo (20 dicembre), alle ore 15, la Conferenza provinciale delle autonomie locali, della quale fanno parte tutti i sindaci dei Comuni maceratesi ed i presidenti delle Comunità montane. Quattro sono gli argomenti su cui la Conferenza è chiamata ad esprimersi. Il primo, articolato in più punti, riguarda le comunicazioni del presidente in ordine al piano provinciale dei rifiuti ed in particolare alla costituzione del Consorzio obbligatorio, all’ammodernamento delle rete telematica provinciale a mezzo infrastrutture a banda larga, le tecnologie informatiche nelle scuole.
La Conferenza delle autonomie locali deve anche esprimere un parere su altri tre argomenti: Presentazione e richiesta adesione dei Comuni al progetto “Integrazione dei lavoratori immigrati” nell’ambito del programma di sviluppo del Distretto industriale calzaturiero; Programma di agevolazioni per l’accesso al credito alle imprese artigiane; Allargamento della base societaria del mattatoio comprensoriale Cemaco.


Tm6 Telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.