:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, mercoledì 18 dicembre 2002
Natale, musica dalle vie e dalle piazze grazie al "Salvadei Brass"

Melodie di Abreu, Blues Brother, Curnow, Piovani, Jolplin per il tradizionale appuntamento con la "Salvadei Brass" in programma domenica prossima, 22 dicembre, alle ore 18 nell'atrio del palazzo Comunale. "Salvadei Brass" è formato dai più qualificati professionisti, componenti l'omonimo complesso bandistico. Si è costituito per proporre e diffondere le più belle pagine del repertorio musicale italiano e straniero, in un arrangiamento atipico per soli ottoni e percussioni, proposto dagli stessi strumentisti.
Sono due le iniziative che quest'anno propone la "Salvadei produzioni musicali" destinate ad arricchire il centro storico cittadino in occasione delle festività natalizie e di fine anno. Dopo quello di domenica, infatti, è in programma il "Concerto di fine anno" dell'Orchestra femminile giovanile europea, che si terrà al Lauro Rossi il 29 dicembre alle 18.
Insomma, musica nelle vie e nelle piazze per augurare un buon Natale ai maceratesi. Per questo la "Salvadei produzioni" ha provveduto ad individuare artisti e compagini musicali di alta professionalità, operanti a livello locale, nazionale ed internazionale. Rispetto alle edizioni passate, il ventaglio delle proposte risulta ampliato grazie a presenze ancor più qualificate, alcune delle quali rappresentano una novità assoluta per la città.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.