:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, martedì 17 dicembre 2002
Festa di Natale negli asili nido comunali

Festa di Natale nei due asili nido comunali, "L'aquilone" e "Topolino". Domani, alle 16,30, è la volta dei piccoli ospiti della struttura di via Eustacchio che sulle note di una "samba di Natale" si esibiranno in balletti, canzoni e poesie natalizie. Costumi e scenografie accuratamente preparati da Katia Biagiola, Oriella Buschittari, Elisabetta Caradonna, Giuliana Carbonari, Anna Pia Cippitelli, Gabriella Micozzi e Luigina Minnucci, puericultrici e assistenti dell'asilo che hanno anche allestito una mostra fotografica e dei video riguardanti le attività svolte durante l?anno. Al termine la tradizionale pesca di beneficenza il cui ricavato andrà a finanziare progetti di solidarietà.
Giovedì 19, alle 16, l'appuntamento è invece nella struttura "Topolino" di via Cassiano da Fabriano. Una suggestiva scenografia ispirata alla natività farà da sfondo allo spettacolo dei bambini che canteranno e danzeranno melodie natalizie. Una simpatica scenografia preparata da tutto il personale della struttura Barbara Ciurlanti, Maria Grazia Crescenzi, Sabrina Mattioli, Graziella Moretti, Lorella Mozzoni, Maria Rita Pagnanelli, Emanuela Sperandio.
Babbo natale al termine di entrambe le feste porterà doni e tante sorprese a tutti i bambini.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.