:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Pallavolo, lunedì 16 dicembre 2002
Il riscatto delle "Bullette"

Pronto ed immediato riscatto della Bulli e Pupe Soima Macerata che si aggiudica tre a zero (25-16; 26-24; 25-14 i parziali) il big match con la Lardini Filottrano, e si conferma al secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dalla capolista Moie. La formazione del coach Rapagnani ha disputato un ottimo incontro sfiorando la perfezione nel primo e terzo parziale quando ha dominato la formazione filottranese, non concedendo che poche briciole sul piano del gioco. Ma anche nel secondo set la Bulli e Pupe Soima Macerata ha messo in mostra una grande determinazione, quando ha dovuto tenere a bada la Lardini Filottrano che si è giocata tutte le chances a propria disposizione e lo ha fatto molto bene aggiudicandosi il parziale mettendo l’ipoteca sulla gara. Una reazione attesa dopo lo scivolone di Camerino e che conferma le grandi potenzialità di questa squadra alle prese dall’inizio della stagione, con la sfortuna che le impedisce di essere sempre al gran completo ma nonostante ciò le bullette sono sempre protagoniste del torneo.
Questo il quadro dei risultati della seconda giornata del girone di ritorno: Bulli e Pupe Soima Macerata-Lardini Filottrano 3-1; Bftm Seristar Castelferretti-Cus Camerino 3-1; Corplast Corridonia-Conad Semi Design Loreto 3-0; Pellicceria Santilocchi Moie-Welding Mantovani Ancona 3-0.
Classifica: Pellicceria Santilocchi Moie 21; Bulli e Pupe Soima Macerata 20; Lardini Filottrano 15; Cus Camerino 13; Bftm Seristar Castelferretti 12; Conad Semi Design Loreto 9; Welding mantovani Ancona 9; Corplast Corridonia 9.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.